[Tech] Cavo Console CISCO (OT ??)

Matteo Indorato indorato@emme-i.org
Gio 27 Set 2007 12:08:15 CEST

Ciao.

Ma tu intendi un pentium 1 da portarmi in giro?

Scusa ma non e' una battuta quanto il fatto che io a casa non ci sono mai.

Infatti il motivo per cui generalmente non rispondo molto in lista e' che
riesco (di solito) a guardarla sono una volta ogni due/tre gg.

Cmq per adesso sono solo riusciti a dirmi che l'adattatore e della Kraun (il
modello chissa' perche' non lo hanno comunicato) e devo vedere di fare un po'
di ricerche.

Cmq grazie per l'offerta... magari alla fine mi decidero' a fare il lavoro nel
weekend ed utilizzo uno dei miei server e non mentre sono in giro per
clienti.

Grazie ancora, Matteo

Alle 04:56, giovedì 27 settembre 2007, jls legalize ha scritto:
> Portesti anche trovare un pentium 1 x fare sta cose, se vuoi te lo dò io.
> Francesco

[....]
--
Non dico tutto quel che penso...