[Tech] farsi una Cantenna con le pringles

Ven 28 Set 2007 06:17:50 CEST

Il 27/09/07, Lapo<lapo@inventati.org> ha scritto:
> Se interessa posso fare una hn su cavi&connettori per radiofrequenza:
> teoria e pratica, saldatore e sbucciamenti di cavo varii per N, BNC,
> SMA, conversione SMA <-> SMA-RP, ecc...

interessa! :D
ancora non li ho neanche potuti osservare e ho questa matassina che mi guarda
truce !!!
comunque, una HN su Cantenne e cavi necessari la seguirei volentieri.. io non ci
capisco nulla ma ascolto sempre volentieri :D
Alessio