[Tech] usare il monitor di un portatile come monitor normale

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Ven 18 Apr 2008 10:40:09 CEST

2008/4/17 netman <netman@autistici.org>:
> Ciao,
>  ho un monitor LCD 17" di un vecchio IBM che vorrei riutilizzare,
>  qualcuno mi sa aiutare su come posso fare per collegarlo a una normale
>  VGA o altro.

Ma il vecchio ibm funziona o no? se funziona, direi di usare vnc o nx
(essenzialmente mettere su un terminale), altrimenti mi sa che è
difficile, non credo che internamente si passi da digitale ad
analogico (vga) e poi di nuovo a digitale..

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC