[Tech] Dimensione directory

Enrico Natale natale137@gmail.com
Lun 28 Apr 2008 15:39:48 CEST

Ciao a tutti, ho scritto un template di un albero binario, e volevo usarlo come algoritmo BST-Sort per ordinare dei valori. Questi valori vorrei che fossero le dimensioni delle sottodirectory della cartella /home/nome. Ora il programma funziona, come albero di interi, su valori immessi dall'utente, vorrei pero' automatizzare il tutto. Vedendo il man del comando "ls" non c'e' l'opzione che restituisca SOLO la dimensione delle sottodirectory, voi sapete se c'e' un modo?
In pratica poi indirizzerò questo comando su un file, che conterra' quindi solo numeri, che verra' letto e i valori inseriti nell'albero, che verra' visitato con visita simmetrica.
Grazie!