[Tech] Recupero dati cancellati

Enrico Guastaldi guastaldi@unisi.it
Mer 30 Apr 2008 11:04:52 CEST

grazie,
lo provo subito.
ciao,
Enrico

On Mar, Aprile 29, 2008 17:34, Francesco Mormile wrote:

> Prova testdisk:
> http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk
>
> ma occhio che recupera *tutto* quello che hai cancellato.
>
> ciao
>
> f.

Enrico Guastaldi
Laboratorio di Geomatica, Sezione Rischi Geologici e Geostatistica
Centro di GeoTecnologie dell'Università degli Studi Siena,
Via Vetri Vecchi, 34
52027 - San Giovanni Valdarno (AR)
Italy

Tel. +39 349 4025017 [nuovo recapito telefonico!]
Fax. +39 055 9119439
guastaldi@unisi.it
www.geotecnologie.unisi.it