[Tech] webcam per skype

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 25 Ago 2008 21:49:21 CEST

non so se è quella che ho io.
Mi ha fatto impazzire ma ora funziona a meraviglia
http://golem.linux.it/index.php/Webcam
da quando sono passato da ubuntu 7.10 a 8.04 non funzionava , ma
leggendo qui
http://www.rastageeks.org/ov51x-jpeg/index.php/Working_Webcams
sono riuscito a farla funzionare di nuovo.
Non so se skype la riconosce perché l'ho tolto da molto tempo
dopo aver letto
http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/skype-per-linux-legge-le-password_22311.html
e altre considerazioni sul software libero.
Sicuramente ci sono altre web cam che funzionano senza smanettare tanto

Maurizio