[Tech] Postfix pigro

Aldo Podavini a.podavini@mclink.it
Mer 10 Dic 2008 11:16:33 CET

Christian Surchi wrote:

> risoluzione inversa dell'ip particolarmente lenta? problemi di dns?
> quintana o setta? :)

Bingo !

Ringrazio tutti per i consigli. Ma il problema mi sa che è proprio questo.
Infatti nel resolv.conf "privato" di postfix era rimasto (benchè come
seconda scelta) un server esterno che a quanto pare da dei problemi
(l'avevo già sgamato nei giorni scorsi).

Adesso pare tutto ok.
Grazie ancora a tutti,
A.