[Tech] Driver a 32 bit su linux a 64

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 4 Feb 2008 21:50:15 CET

Il giorno lun, 04/02/2008 alle 07.09 +0100, Marco A. Calamari ha
scritto:
> Sono alle prese con una Atheros, e sembra che il driver capace di farla
> funzionare, inclusa patch gira solamente a 32 bit.
> Ho una debian installato che e' a 64.
> Posso fare in modo che il driver a 32 bit funzioni con il sistema a 64
> bit?
dovrebbe essere un problema simile a questo.
Due portatili  hanno lo stesso modem interno ma uno è a 32 bit e uno a
64.
Con ubuntu il gestore dei driver con restrizioni installa il driver per
il modem e funziona quello a 32 bit.
Per quello a 64 bit ottengo:

""Il sorgente software  per il pacchetto

   sl-modem-daemon

 non è abilitato.

ed il modem interno non funziona.""

Maurizio