[Tech] Linux embedded

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mar 12 Feb 2008 16:52:10 CET

On Tue, 12 Feb 2008, Valerio Montagnani wrote:

> Si può fare senza problemi, magari se sei alle prime armi può essere un po'
> più difficile. Prova a vedere se gli aiuti che ti ha mandato Carlo ti sono
> utili, altrimenti, se gli argomenti di cui vuoi parlare ritieni che non
> siano pertinenti alla lista, contattami personalmente.

Si, se hai problemi puoi scrivere in lista dove l'argomento credo sia sentito.
In ogni caso ti aiutero' per quel poco che so. Se non ricordo male c'e' anche
stato un incontro sul tema e potremmo organizzarne un altro.
Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory