[Tech] probabile conflitto di irq..

Mar 12 Feb 2008 17:42:53 CET

ciao a tutti,
ho un probabile conflitto di irq che mi sta facendo diventare matto..
su di un asus barebone ho installato slackware 12.
in dotazione su uno dei due slot pci ho la scheda di rete
sull'altro slot ho la kodicom8800 (una scheda di acquisizione video
con 8 canali)
entrambi alloggiano nella daughterboard  e ho paura che si diano fastidio...
in effetti la scheda acq. video funzionava proprio bene adesso su
questo comp invece
vedo solo nero.. ( nnnnahane)

qualcuno ha idea di come agire per cercare di risolvere un conflitto di irq?
(e' una cosa che non mi e' mai capitata sotto linux.. e sono arreso..)
sempre che sia quella la causa..