[Tech] probabile conflitto di irq..

Mer 13 Feb 2008 07:28:38 CET

ciao,

Il 12/02/08, Christian Surchi<christian@firenze.linux.it> ha scritto:

> la causa sarà di sicuro la distribuzione obsoleta che stai usando... <g>

:-D no, credo per la verita' che la obsolescenza sia della mia
pigrizia, nel senso
che ho usato il kernel huge.s per via del fatto che non mi vedeva l'hd
con il bare.s
(come da qualche mio messaggio fa...) ma la huge.s butta tutto dentro, va bene
per fare il boot iniziale ma poi in certi casi c'e' poco da fare,
occorre mettere da
parte la pigrizia e compilarsi un kernel ammodino.. mi sa che oggi mi tocca
farlo, perche' ho un bootup che neanche con windows nt 4 senza service pack
 faticavo cosi' tanto..

ora sta a vedere che fra 1 ora posto il messaggio di moccoli..

Ale