[Tech] Debian Etch su Apple iBook G4 - Problema AirPort

Daniele@galleriadigitale.it daniele@galleriadigitale.it
Mar 8 Gen 2008 19:46:23 CET

Ciao Leandro,

purtroppo ho fatto l'aggiornamento a Leopard e su Internet ho visto che il
firmware del 10.5 non funziona (ci vuole quello di Tiger).

Possiamo metterci d'accordo?

Grazie 1000 x l'aiuto!

Daniele