[Tech] Da lpd a cups

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 10 Gen 2008 12:40:25 CET

Ciao a tutt@,

dove lavoro c'è un server vetusterrimo con su suse 8.1 che sta per
essere aggiornato alla 10.3

In questo aggiornamento ci sarà anche il passaggio da lpd a cups.

Pare che questo comporti dei problemi, visto che le code di stampa che
abbiamo ora sono state personalizzate e che non si sappia riportare
queste peronalizzazioni da lpd a cups.

Qualcuno ha esperienza questo ambito e mi può dare qualche dritta
diretta o indiretta?

Ciao e grazie,

--
Franco
ancora un giorno passa a caccia di denaro / non rido a essere trattato