[Tech] logrotate e apache

Tommaso Visconti t.visconti@cantierecreativo.fi.it
Mar 15 Gen 2008 12:06:23 CET

Daniele Melosi ha scritto:
> Cerca sharedscripts nel man di logrotate

l'avevo letta ma, se ho capito bene, l'opzione sharedscripts significa
che se una wildcard, come ad esempio *.log, da pių risultati, prerotate
e postrotate vengono eseguiti solo una volta.

Invece io ho il problema che il mio file /etc/logrotate.d/apache2 ha
questo contenuto:

/var/log/apache2/primosito/*.log {
[...]
}
/var/log/apache2/secondosito/*.log {
[...]
}
/var/log/apache2/terzosito/*.log {
[...]
}

ed in ogni blocco (tra graffe) viene riavviato apache. In pratica mi
servirebbe qualcosa tipo sharedscripts ma che agisca a livello di file