[Tech] Lenny update

Filippo f.n@tele2.it
Mar 1 Lug 2008 19:11:36 CEST

Francesco ha scritto:

> bravo fallo
> lo farò anche io al più presto
> praticamente stessa stabilità
> con un range maggiore di pacchetti a disposizione

Non bisogna però dimenticare la caratteristica della testing:
"Please note that security updates for testing distribution are *not*
managed by the security team. Hence, testing does *not* get security
updates in a timely manner." (http://www.debian.org/releases/testing/)
Il che a volte può dare problemi.

Al momento però...

... dall'esame puramente grafico e intuitivo dei relase critical bugs
http://bugs.debian.org/release-critical/
mi verrebbe da commentare così:
la scelta (primavera 2007) di dichiarare Etch stabile (benché lo fosse
quasi ma non totalmente) si è rilevata ben presto non delle più
azzeccate. Dall'inizio di quest'anno si è puntato a rilasciare al più
presto lenny, tentando di mantenere la stabilità di Etch entro limiti
accettabili.

Qualcuno saprebbe dirmi se queste considerazioni hanno qualche validità?

Saluti,
Filippo