[Tech] Lenny update

Filippo f.n@tele2.it
Mar 1 Lug 2008 19:48:38 CEST

Christian Surchi ha scritto:
> Cosa vuoi dire?

Tento di dare un'interpretazione del fatto che la distribuzione stabile
ha molti più bug critici della testing. A voi chiedo se quel che ho
scritto può aver senso.

> e soprattutto cosa c'entra il rilascio di etch con lo
> stato attuale di lenny in termini di bug RC?

Questo non c'entra nulla: il rilascio di Etch è un evento della
primavera del 2007 e la testing non dipende direttamente in alcun modo
dalla stable (non il viceversa): quindi lo stato attuale di lenny è
difficilmente correlabile con il rilascio di Etch: non dico che sia
impossibile qualche legame, ma non intendevo spingermi a tanto!

Saluti,
Filippo