[Tech] Lenny update

Ven 4 Lug 2008 15:44:38 CEST

Il giorno mer, 02/07/2008 alle 18.47 +0200, Filippo ha scritto:

> La base è:
> http://bugs.debian.org/release-critical/
>
> Brutalmente (se non sbaglio):
> rossa=unstable, verde=testing, azzurra=stable.
> O no?

Si', ma guarda la crescita temporale. E' ovvio che tanti bug sono stati
scoperti anche successivamente al rilascio della stable per cui una
volta rilasciata compaiono tanti bug che non possono essere risolti in
stable ma soltanto nella nuova versione in sviluppo. Per cui confrontare
le cifre al momento attuale ha ben poco senso, per come la vedo io...

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il