[Tech] [attivazione lista per toc toc ...]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Sab 12 Lug 2008 22:01:14 CEST

 Sat, Jul 12, 2008 at 09:07:57PM +0200, Gian ha scritto:

> no, ma verra' attivata sicuramente a brevissimo.

visto che mi sono preso la briga di rimettere le liste di mailman a
posto
poco tempo addietro.....
ed insieme ad un "root" avevo visto l'esistenza di una lista
test oppure testing
mi attiverò con i roots affinchè
l'abilitino

Francesco
Key-id 26762990
Key fingerprint = 87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990