[Tech] uso delle vlan

Lun 14 Lug 2008 13:16:22 CEST

Il 14 luglio 2008 13.04, Christian Surchi <christian@firenze.linux.it>
ha scritto:

> Ti candidi a sindaco di Firenze?

LOL, avevo saltato questo thread (o 3d :D) ma 'sta "quotata" del Surchi mi ha
obbligato a rileggere la filippica del noferini, e che dire, a volte
si rimane allibiti
del potenziale espresso da taluni in talune circostanze, la forza del
gruppo flug,
che pur non esistendo riesce a cazzeggiare come non pochi, e' racchiusta in
queste spinte culturalnazionalpopolardemocraticocattocomunistmarxistfascist-
che non hanno eguali se non, pur in maniera molto ridotta, nel nostro amato
parlamento..

:D

complimenti a voi..