[Tech] capire perche si spegne pc

Lun 16 Giu 2008 06:41:29 CEST

ciao,

Il 14 giugno 2008 23.38, lospippolo <lospippolo@gmail.com> ha scritto:
> [...]

potrebbe essere la ventolina (o chi per lei) che non compie piu' il suo lavoro,
una volta "bollito" il computer si spenge da solo per salvarsi la pelle..

non credo sia qualcuno che si diverte, se ti "sfondano" lo spengerti il pc e' la
cosa meno divertente :DD che possa fare..
ma faccio una domandina... non e' che sei in casa con qualche burlone che te lo
spenge?