[Tech] uso delle vlan

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Dom 22 Giu 2008 14:07:55 CEST

On 22.06.08, 10:22, Fabio Nigi wrote:

>> polygen fa meno errori grammaticali ;)
>
> o come sei sofisticato! ;-)

non si tratta di essere sofisticati, ma di completa mancanza di
rispetto da parte di chi scrive nei riguardi di chi dovra' leggere;
oltre al fatto che e' proprio colui che scrive ad aver bisogno
di un aiuto dai lettori (o "decifratori", in casi come questi).

se vogliamo aggiungere il mio personale disappunto per questa
sempre piu' dilagante pigrizia intellettuale che da una parte
genera studenti universitari incapaci di mettere insieme tre
frasi senza inserire imbarazzanti "sgrammaticature" e dall'altra
mi fanno domandare quanto tempo abbia veramente speso la
persona che scrive sul problema e, quindi, se valga davvero
la pena rispondergli...

filosofeggiando e citando: "chi parla male, pensa male e vive
male [...] le parole sono importanti".

> spiega un pò meglio.
>
> perchè se mi si rompe la scheda con le interfacce virtuali che
> gestiscono tutti i segmenti io non saprei dove mettere le mani
> se non cambiando la scheda e quindi procurando un down.

leggi meglio: se hai una sola interfaccia si (anzi "ovvio ;) ), ma se
hai almeno due interfacce (e in questo caso sono tre) la rottura di una
non blocchera' mai nessun servizio su nessun segmento (sempre se tutto
configurato a dovere).

bella li,

--

Gian