[Tech] realplayer

Giancarlo Martini giancarlomartini@gmail.com
Dom 2 Mar 2008 16:28:53 CET

martino coppola ha scritto:
> Non so installarla e vorrei sapere come fare.
> Grazie

L'ho fatto un pò di tempo fà, vado a memoria.
1) Scarichi il file in una directory dove vuoi tu
2) Apri un terminale, dipende dall'ambiente in cui ti trovi come farlo, comunque
andando sul menu da qualche parte lo trovi.
3) Vai nella cartella dove hai salvato il file ( i comandi da utilizzare sono cd
nomedir etc)
4) Provi a digitare ./nomedelfilescaricato.bin
5) Se ti dice che non hai i permessi giusti dai il comando chmod +x nomedelfile.bin
6) Provi a digitare ./nomedelfilescaricato.bin
7) Ad un certo punto lo script ti fa delle domande che non ricordo, quando
arrivi qui, o anche prima se non sono stato chiaro, posta le domande che ti rispondo
Ciao e in bocca al lupo

--
Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' with @)