[Tech] gtkrc globale?

Lapo lapo@inventati.org
Gio 13 Mar 2008 11:00:31 CET

 23:30 Mon 10 Mar 08  , francis3 wrote:
> Me lo faceva abbastanza spesso, questo scherzetto ... la debian.
>
> La cosa era nota:
Nel frattempo, pero` hanno cambiato i file di configurazione, non c'e`
piu` (almeno io non l'ho mai avuto) il local.conf e al suo posto c'e`
una bella dir conf.d/ che punta a una conf.avail/ dove c'e` anche un
70-yes-bitmaps.conf mentre prima il link puntava a 70-no-bitmaps.conf;
nonstante aver sistemato il link e ripassato fc-cache il "disturbo"
persiste.

Ma chi glielo dice alle gtklib di andare a prendere un font o
un'altro? Hanno qualcosa di compilato dentro oppure cercano di aprire
un gtkrc globale da qualche parte, in ogni caso?

> Altre volte durante un upgrade si scombussolavano i fonts delle console:
> risolvevo cosi':
>
> # dpkg-reconfigure fontconfig
Anche questo non gli fa nulla...

Lapo