[Tech] ubuntu impazzito all'avvio

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 7 Nov 2008 22:08:11 CET

Il giorno ven, 07/11/2008 alle 12.31 +0100, Salvatore Russo ha scritto:
> salve a tutti
> Problemone (si fa per dire) con ubuntu
> ho fatto l'upgrade dalla 8.04 alla 8.10 con il gestore degli
> aggiornamenti.

io l'avevo fatto passando ogni volta che ne usciva una, ma questa volta
mi ha dato qualche problema
>  tutto ok fino al riavvio quando la schermata dove si
> inseriscono unser e password looppa impedendomi di loggarmi.
l'ha fatto anche a me ieri sera  mentre lunedi andava bene . Ho
raggiunto una shell. Ho dato
sudo shutdown -r now
anzichè spengerlo brutalmente
quando è ripartito funzionava, ma non so perché.
Mi ha scaricato altri aggiornamenti ed adesso funziona
> L'avvio di grub mi da due kernel ma con entrambi ho lo stesso problema.
uno è quello della 8.04 uno è quello della 8.10 ( almeno da me)
Mi dato anche altri problemi tipo non vedo più lan wifi. Mi trovavo
meglio con la 7.10 .Aspettiamo per vedere se cambia qualcosa

Maurizio