[Tech] togliere dalle mail le parti inserite da spamassassin

Christian Surchi christian@firenze.linux.it
Lun 10 Nov 2008 14:43:47 CET

Il giorno sab, 08/11/2008 alle 13.36 +0100, Andrea Zagli ha scritto:
> nel procmail utilizzo spamc per il controllo dello spam; nel programma
> di posta
> poi utilizzo spamc -L ham per segnare le mail non-spam
>
> c'e' un modo per far si' che quando segno un messaggio come buono mi vengano
> tolte tutte le parti aggiunte da spamassassin?
>
> spamassassin ha l'opzione -d (che in spamc sembra mancare) ma a me non
> funzia...
> qualche idea?

usare il suo file di configurazione (a seconda di come stai usando
spamassassin)?

ciao
Christian

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il