[Tech] linux media center

Daniele Municchi daniele@galleriadigitale.it
Dom 23 Nov 2008 12:59:48 CET

Concordo con Luigi! Anche io ho installato xbmc su appletv e sul Mac
mini al quale si collega. Legge praticamente di tutto. L'ho installato
anche su XP e Ubuntu 8.10 (su quest'ultima non è molto compatibile con
gli effetti 3d di Compiz-fusion).
Unica piattaforma sulla quale non gira è l'ibook G4 perché va solo su
x86.

Dopo 2 mesi di utilizzo su appletv (il funzionamento è a prova di
utonto) posso dire Che funziona veramente bene.
Confrontandolo con altri mediaplayer direi Che xbmc su AppleTV è
economico: comprata da un collega in USA (dove costa 229$ anziché I
299€ dell'Italia) mi è venuta circa 157 Euro.
Daniele@galleriadigitale.it
Inviato da iPhone

Il giorno 23/nov/08, alle ore 12:11, "Luigi Capriotti" <l.capriotti@tiscali.it