[Tech] linux media center

Max maxter@email.it
Lun 24 Nov 2008 17:52:28 CET

Luigi Capriotti ha scritto:
> posso aggiungere immodestamente la versione live... ;) ?

i grande difetto (per ora) di xbmc (e di elisa e di altre piattaforme
altrimenti validissime) è la impossibilità di registrare.

se desideri anche potere registrare l'unica scelta è MythTV, in una
distro già preconfezionate (es il già citato linuxmce) o installando i
pacchetti su una qualunque distro che ne disponga.

ciao

Max