[Tech] linux media center

Franco Bagnoli franco.bagnoli@gmail.com
Mer 26 Nov 2008 17:26:42 CET

Il 26 novembre 2008 16.09, francis3 <francis3@libero.it> ha scritto:

> * Franco Bagnoli <franco.bagnoli@gmail.com> [261108, 15:51]:

> Bene.

> Sicuro. Basta avere parecchia (ma neanche troppa), dico parecchia
> perche' sono abituato ad usare roba di recupero. Tieni presente che i
> film li vedo, e registro pure eh, anche su uno scassone celeron 1000 con
> 384 Mb di ram, che tirai su anni fa, e che fa ancora il suo onesto lavoro.

e con una vecchia xbox? io non ci ho mai messo le mani su, ma (a parte
che ha l'hard disk) dovrebbe essere sufficiente.

> Dipende solo da quanto vuoi spendere e/o ti piace spippolare su questa
> cosa.
> Se, come hai detto sopra, non devi registrare ti basta solo lo storage e
> i vari visualizzatori.

Il mio problema era solo il consumo, comunque provo ad assemblarne uno e  vedo.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC