[Tech] linux media center

Francesco Sarasini sarasini@gmail.com
Gio 27 Nov 2008 11:25:55 CET

le ventole nel mio caso non si sentono. ho solo un po' di rumore generato
dall'hd

secondo me il vantaggio dell'xbox rispetto ad un normale pc sono i tempi di
avvio.
certo bisogna considerare che si tratta di hardware "bloccato". quindi la
logica per
far funzionare il tutto è molto diversa da un normale pc... filesystem,
eseguibili, etc

sul forum del sito hwupgrade.it ho trovato molte persone che vendono xbox
usate
già modificate. magari provate a postare nel mercatino

ciao
Francesco