[Tech] linux media center

Luigi Capriotti l.capriotti@tiscali.it
Gio 27 Nov 2008 12:12:32 CET

 >sono veramente solleticato.. Peccato che la modifica sia complicata,
 >ho visto che se ne trovano a 20 E su ebay. Appena rientro a casa mi
 >documento, magari si potrebbe anche organizzare uno spippolamento
 >collettivo a ingegneria, in cui ognuno presenta qualcosa (hardware,
 >software, ecc.)

Per prendere familiarita' con XBMC una XBOX gia' pronta e' l'ideale, il
sistema piu' semplice per godere di un gran media center. Tenete
presente comunque che il team di sviluppo sta decidendo di abbandonare
la piattaforma XBOX per ovvi motivi, e concentrarsi su Win32, OSX e Linux.

Io ne ho giusto una con 80 GB, kit alta definizione per andare in 720p e
telecomando che mi avanza essendo passato ad appleTV ;)

Sono a disposizione per qualsiasi info su XBMC.

Luigi