[Tech] linux media center

Francesco Sarasini sarasini@gmail.com
Ven 28 Nov 2008 09:35:16 CET

> * Francesco Sarasini <sarasini@gmail.com> [271108, 18:36]:
>

> Dove a quel prezzo?
>
> Inoltre, io sono rimasto un po' indietro, ma il processore e' l'atom
> 330?
> Perche' se e' quello che ho trovato io da una rapida ricerca
> quell'oggetto li' non lo dissipi passivamente.
> E prendere un itx per sentirlo fischiare allegramente mentre sta acceso
> solo per il vantaggio delle dimensioni contenute, IMO, non e' 'sta
> grande idea.

l'atom non è certo silenzioso come i via, ma costa molto molto meno. non a
caso
il suo successo è dovuto soprattutto al prezzo

qui trovi la little falls 2 a 79 euro
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1864201

altre soluzioni a questo prezzo non mi pare ci siano.

poi se avete 300 euro o più da spendere il discorso cambia. io metto sempre
prima
di ogni cosa il costo ;-)

ciao
Francesco