[Tech] linux media center

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 28 Nov 2008 23:20:49 CET

Mi rifaccio al vostro thread per chiedervi una cosa leggeremnte diversa:
_ questa_ volta non ho problemi di rumore in quanto ...
 ... vorrei potere vedere un programma TV locale anche se sono
lontano. Avrei una macchina (che sta in locale chiaramente non
presenziato) accesa, con connessa una intervaccia DVB che riceve un
programma, e lo massa a un programma che me lo registra ovvero mi fa lo
streaming in modo da porterci accedere.
Passo successivo: mi servono 3 programmi, che sono nello stesso
trasponder, e di cui vorrei fare lo streaming contemporaneo, in modo do
potere avere, se necessario, due macchine che vedono i due programmi.
Che SW uso per leggere un TS e estrarne separatamente i tre programmi e
quindi mandarli a tre separati stream server ? che usare ?