[Tech] litigando con imap

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mar 7 Ott 2008 15:38:45 CEST

On 07.10.08, 01:00, Fabio Nigi wrote:

> dormicchiando riflettevo come fanno i metugari del flug quando si
> trovano a gestire 40 directory su imap con un carico di messaggi che va
> dal 2000 ai 10000 a directory

usiamo tutti l'antispam del cosi.

> esiste un modo per velocizzare l utilizzo?

leggere molto velocemente: fanno corsi per i meno dotati!

> domanda da flame: il miglior client per grossi carichi,
> che includa una misera agenda possibilmente e il supporto a gpg
> (se dite mutt non ha agenda!!)

un consiglio: KISS

> domanda meno flame:
> ma voi con la posta come fate?

personalmente io la non la leggo ma comunque rispondo in maniera
piuttosto insensata appena trovo un po di tempo oppure solo una
fortunata occasione di cazzeggio mista demenza post delirium tremens
da abuso d'utilizzo della tastiera.

> cancellate?

mai!!

> spostate?

qualche volta, ma fa fatica!

> non la leggete?

vedi sopra sopra, col beneficio del dubbio!

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!