[Tech] litigando con imap

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mar 7 Ott 2008 15:59:30 CEST

Christian Surchi wrote:

> ma che significa? hai problemi col cliente o col server? e poi se ricevi
> 10mila mail al giorno significa che stai sbagliando qualcosa con la tua
> vita... non e' questione di client di posta! ;)

ho problemi con il client, il problema non sono le mail personali (max
10*giorni) è la gestione delle dir dedicate alle ml.

ho spostato la gestione delle regole lato server per vedere di
allegerire, ho cancellato gli index delle directory, mi piace tenere
comunque uno storico delle liste anche solo come base per risolvere i
problemi successivi.(ok direte voi c'è google)

quindi c.a. 40 dir(pari alle ml a cui sono iscritto) da circa 1000 a
8000 messaggi l uno (ammassati nei mesi e anni)

ora:

esiste qualche cosa (procmail??) che ogni x mesi in cron fa pulito e
crea directory di backup?

altri accrocchi?

il tutto riassumibile in:
come la gestite voi la posta in modo ottimale?