[Tech] litigando con imap

Christian Surchi christian@firenze.linux.it
Mar 7 Ott 2008 16:28:23 CEST

Il giorno mar, 07/10/2008 alle 16.20 +0200, francis3 ha scritto:
> Ha il difettuccio di esportare solo in formato mailbox.
> Mi misi a scrivere qualcosa per ovviare al problema ...

Si, e' vero, pero' se devi semplicemente archiviare non vedo grossi
problemi nell'archiviare mbox compressi. :)

> Poi mi accorsi che in debian c'era gia' pronto imapfilter che fa
> perfettamente il suo lavoro. :-)

Non conoscevo. Ma tanto io mutt ormai lo uso solo per il calendario,
tramite muttcal, e non piu' per la posta!

ciao,
Christian

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il