[Tech] litigando con imap

Christian Surchi christian@firenze.linux.it
Mar 7 Ott 2008 16:50:59 CEST

Il giorno mar, 07/10/2008 alle 16.45 +0200, francis3 ha scritto:
> Inzomma ... Se vuoi avere disponibile via IMAP anche lo storico dei
> messaggi, pole servire ...

Ma io sono avanti, nel senso che anch'io ho tenuto archivi della liste
per anni, ma poi mi sono reso conto che non avevo mai alcun bisogno di
andare a ravanarci dentro! ;)

> Neanche io ... quando l'ho scoperto ... ho visto la luce ...
> Poi ... vuoi mettere la possibilita' di scrivere un  po' di "lua". :-)

Ah, LUA! tu si' che sai!

> Ma tanto io mutt ormai lo uso solo per il calendario,
> >

> E che usi ?!? Thunderbird? "Ovvove" ... :-D

Dai miei header lo vedi... tanderberd no, e' da bambocci, io ormai uso
ovulation!

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il