[Tech] litigando con imap

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mar 7 Ott 2008 17:15:57 CEST

On 07.10.08, 16:50, Christian Surchi wrote:

> Ma io sono avanti, nel senso che anch'io ho tenuto archivi della liste
> per anni, ma poi mi sono reso conto che non avevo mai alcun bisogno di
> andare a ravanarci dentro! ;)

io ho risolto cominciando a leggere i thread al contrario, dal basso
verso l'alto e da desta verso sinistra: praticamente dalla soluzione
capisco come sono arrivati al problema e come le cose, andando indietro
nel tempo, non solo sono sempre peggio, ma tendono a dimenticare le
soluzioni future: questo IMHO e' male, ma non e' importante dato che
ragionando in quest'ottica di utilizzo pratico delle liste, non ho
ancora potuto leggere questo thread e quindi nemmeno mai dare una
ragionevole quanto adeguata risposta... peccato, sempre IMHO!

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!