[Tech] litigando con imap

Filippo f.n@tele2.it
Mar 7 Ott 2008 18:59:56 CEST

Ciao,

alessio chemeri ha scritto:
> [cut]
>
> folle.. :D

rendendomi pur conto quanto sia inusuale e formalmente fuori tema (me ne
scuso e spero non venga considerato pubblicità!), mi permetto,
rivolgendomi agli interessi culturali (=extra tecnici) dell'"avanguardia
destinata ovviamente a grandi cose" già celebrata dal Noferini :-), e
ispirato pur sempre dalla disposizione a condividere informazioni e
conoscenze alla base dell'esistenza di queste mailing list.......

di segnalare un libro che ho trovato interessante:

Data smog : surviving the information glut / David Shenk

Non sperate di trovarci qualche nozione informatica.

Se qualcuno lo leggesse, mi faccia sapere cosa ne pensa.

Saluti,
Filippo