[Tech] libreria per leggere file ODF

giorgio misuri ideocoordinate@gmail.com
Gio 23 Ott 2008 21:10:36 CEST

L'ho fatto per formattare certe tabelle (OO è ancora carente), poi ormai le
formule di excel le conosco, tutto da rivedere con OO.
Una tabella excel la puoi esportare in formato Access e verificare tutto
quello che vuoi con visual basic. Forse anche OO può esportare in formato
DB. Se conosci Python lo puoi elaborare. Io sto studiando il linguaggio
Eiffel (v.   www.eiffel.com)

Si può certamente fare con OO, ma purtroppo la mia competenza è MS (cerco
però di migliorare)
Se mi ai vedere qual'è il tuo problema, in questo modo posso forse aiutarti.
D'altra parte avrei bsogno di una mano con il SO di Linux.
Possiamo scambiarci know how?