[Tech] libreria per leggere file ODF

paolo palmerini paolo@palmerini.org
Gio 23 Ott 2008 22:40:42 CEST

On 10/24/2008 01:47 AM, Franco Bagnoli wrote:

> Non per essere venale, ma quanto paghi? ;)

ti offro vitto e alloggio per due settimane per tutta la famiglia in un
"paradiso tropicale"!
però devi venire in india a riscuotere (magari vieni dopo il monsone che
qui tra zanzare e
fango non si vive più).

> comunque direi che già l'esempio qui
>
> http://search.cpan.org/~kwitknr/Spreadsheet-ParseExcel-0.2602/ParseExcel.pm
>
> dovrebbe bastarti per fare i controlli.

si, direi che è quasi perfetto! mi mancano veramente poche cosette ...
p.

> Io salverei il tutto in formato excel

no, non mi serve modificare il file. se ci sono errori non posso
corregerli automaticamente, purtroppo.

p.

--
paolo palmerini.