[Tech] Modificare lookup di postfix su LDAP

Tommaso Visconti t.visconti@cantierecreativo.fi.it
Dom 7 Set 2008 13:33:44 CEST

Ok, non m'ha cacato nessuno :)

comunque, per i posteri: per gli aliases locali il lookup viene
effettuato solamente sul nome utente e non l'indirizzo completo, quindi
non era possibile fare quel che volevo fare a meno di conoscere il
dominio (che, parlando di utenti locali, in teoria dovrebbe essere
unico). Se si vuole fare query su pił domini bisogna usare i
virtual_aliases.

Rimane un mistero del perche' la query con postmap invece funzioni...

ciao