[Tech] Aiuto per cron

Tommaso Visconti t.visconti@cantierecreativo.fi.it
Gio 18 Set 2008 19:46:06 CEST

Ciao mauro,
non so se è il tuo caso, ma quando passai a Ubuntu anche io tirai dei
ripettabilissimi moccoli con cron finchè non scoprii che ubuntu ha, di
default, installato anche anacron e veniva eseguito quello anzichè
vixie-cron. Se apri /etc/crontab nelle righe che gestiscono
/etc/cron.[daily|weekly|monthly] trovi il comando incriminato.
Io risolsi disinstallando anacron.

ciao