[Tech] OT - Router adsl con supporto subnet multiple

Max maxter@email.it
Lun 22 Set 2008 12:34:40 CEST

Andrea Zagli ha scritto:
> se hai risposto "lato interno" alla prima e "no" alla seconda, fai fare
> il lavoro appunto al firewall con piu' schede di rete

le subnet dovrebbero essere una wan e una lan

sono in una situazione in cui non posso aggiungere una macchina firewall
dedicata, per cui il router dovrebbe sia agire da firewall per la la lan
interna sia fare il router per una subnet pubblica.

stavo considerando il progetto dd-wrt, se non trovo nulla di già pronto,
mi adatterò con quello....
anche se '...è troppo uno sbattone...." :), qualcosa di commerciale e
già pronto sarebbe l'ideale :)

ciao

Max