[Tech] Analizzatore Lan Software

Jacopo damaskinos@tiscali.it
Mar 30 Set 2008 14:52:24 CEST

Ciao a tutti.

In questi giorni mi sono trovato a rinnovare il parco macchine, una
decina di computer, nel posto dove lavoro..

La rete è strutturata con due Switch 100/1000 e distanze medie tra pc e
centro di circa una ventina di metri..

Il problema che mi affligge è la lentezza di alcune macchine nella
navigazione/uso della rete interna...

Qui la domanda, siete a conoscenza di un software di analizzo fisico
della rete, non i soliti prova coppie hardware che lasciano il tempo che
trovano, per capire ameno su quali rami ci sono problemi o se sono gli
Switch di infima marca ad andare in palla per il troppo traffico..

Grazie per la pazienza..
--
ByeZ_Jac