[Tech] libreria musicale e ordine

Mer 1 Apr 2009 06:58:00 CEST

Il 31 marzo 2009 20.26, Fabio Nigi <nigifabio@gmx.it> ha scritto:

> ok ora lo provo, se mi trovo tutto taggato male..mi metto a farlo a mano
> sigh :-(
>
> e per testare l' integrità dei files?e vedere se con il tempo e il
> cambio dei disco qualche mp3 è morto?

per questo ci sono varie soluzioni :
-1
passo 1. vai dal cartolaio, compri un quadernone , una penna nera e una rossa,
poi torni a casa, apri la directory unica con tutti gli mp3 e il
quaderno lo metti
accanto, trascrivi tutti i nomi degli mp3 scrivendo in nero.
passo 2. ti metti a sentire tutti gli mp3, quelli che non funzionano
fai una riga con
la penna rossa sul nome giusto e hai risolto, veloce (in 2 passi :D) pratico e
efficace, oltre che immediato.. come diceva: "la sua soddisfazione e'
il nostro miglior
premio"

-2 usare qualcosa di simile a questo..
(trovato con google)