[Tech] logrotate defunct

Andrea Zagli azagli@libero.it
Mer 12 Ago 2009 09:40:26 CEST

debian etch

da un po' di tempo ho un problemino con il logrotate nel cron.daily;
cioe' dopo aver fatto tutte le sue cosine muore rimanendo appeso e di
conseguenza mi blocca tutto il resto del cron.daily (levando logrotate
da cron.daily non si blocca)

naturalmente un kill di run-parts mi fa ricevere la mail
corrispondente con il proprio report

mettendo il parametro -v a logrotate mi pare appunto di capire che
logrotate abbia fatto tutto perche' dice di arrivare fino all'ultimo
log e senza errori

lanciando a manina da root il run-parts fila tutto liscio

che puo' essere?