[Tech] firewall + cisco 1841 + nat

kaifamm@libero.it kaifamm@libero.it
Mar 29 Dic 2009 11:04:56 CET

Ciao Gente,

      ho una situazione un po' strana che non riesco a
gestire avrei bisogno di un consiglio, mi spiego :

VEDI SCHEMA :  http://www.
infosvil.it/documenti/fw.jpg

Come potete vedere ho 3 adsl con 3 router
separati e un firewall.

Tutto funziona (o quasi) : si riesce a navigare,
riesco a fare il forward dei pacchetti entranti sui server che voglio, ho
aperto le porte giuste, ecc. ecc.

Tutti i router sono configurati per
eseguire un NAT sia in ingresso che in uscita.
Il problema mi nasce con il
cisco perchè vorrei che quando mi arriva una connessione da  94.xx.xx..36 sulla
porta 80 il FW lo mandasse su un server interno 192.168.0.189 mentre  quando mi
arriva una connessione da  94.xx.xx..37 sulla porta 80 il FW lo mandasse su un
server interno 192.168.0.199.

Io non sono riuscito a farglielo fare, dipende
dal NAT ? Non vorrei riconfigurare il cisco ..............

In + sarebbe
possibile usare un'unica interfaccia di rete per tutti e tre i router ? eth0/0
eth0/1 ? VLAN
?

Grazie