[Tech] firewall + cisco 1841 + nat

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mar 29 Dic 2009 16:58:05 CET

On 29.12.09, 15:29, kaifamm wrote:
> Ciao,
>
>     innanzitutto, grazie per le risposte.
>
> Purtroppo anche io non mastico cisco per cui chiedo aiuto a voi.

no, chiedi al Cisco User Group.

> Quello che tu mi dici non mi sembra corretto, perchè facendolo viene by-passato il FW. Se c'ho capito qualcosa......

no, sei confuso su tutta la linea.

> Mi pare strano che non si possano gestire + IP pubblici lasciando il nat.

si puo' fare tutto, ma se per fare quello che vuoi fare devi gestire un
particolare router/IOS (come ti e' gia' stato suggerito) o fai cosi' o
lo fai fare ad altri; e' inutile continuare a girare sul problema come
trottole impazzite.

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771