[Tech] firewall + cisco 1841 + nat

kaifamm kaifamm@libero.it
Mar 29 Dic 2009 18:04:41 CET

Ciao,

   grazie per la risposta ma potevi tranquillamente evitare visto che non hai aggiunto nessuna informazione utile alla discussione.

Io sarò confuso, anche stordito se vuoi, ma mi sforzo di capire e magari di far capire anche agli altri, la tua risposta non mi sembra utile a nessuno.

Cmq se hai la gentilezza di far capire anche a me e di entrare un po' + nel dettaglio, ti ringrazierò altrimenti amici come prima.

                                                   Grazie