[Tech] File .out

Franco Bagnoli franco.bagnoli@gmail.com
Ven 6 Feb 2009 15:12:15 CET

Il 6 febbraio 2009 14.41, Alessandro Rossi
<alessandro.rossi@isti.cnr.it> ha scritto:

> Esiste qualche applicazione e7o comando per aprire in lettura un file
> con estensione .out oppure riportarlo in .f ???
>

>        OPEN(10,file='pippo.out',STATUS='old')
>
> Che vuol dire   "oppure riportarlo in .f "

vuole recuperare il sorgente fortran da un eseguibile.

Non si puņ, a meno che non sia stato compilato con l'opzione -g
(debug) in cui il compilatore inserisce anche le righe del sorgente
(credo) in modo che con un debugger si possa seguire il percorso.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC